Triumph annuncia il lancio di una nuova campagna globale per la Primavera/Estate 2017, “Trovate quello giusto per tutte voi”. Con la modella internazionale Jessica Hart e il leggendario fotografo di moda Rankin dietro la macchina fotografica, questa adv fa prendere al marchio una nuova esaltante direzione creativa.
La campagna celebra “Tutte voi”, una storia sulle donne moderne e le loro vite sfaccettate: atlete, donne d’affari, madri, sexy, sicure di sé. Il nuovo concetto creativo mostra il modo in cui i reggiseni Triumph supportano le donne in tutte le loro attività, mettendo in evidenza l’ampio catalogo di lingerie.
Jessica Hart irradia fascino e personalità catturati alla perfezione da Rankin nel suo caratteristico stile audace. Per questa campagna, Rankin gioca con personalità reali, invece di concentrarsi su un ideale immaginario, creando una campagna dinamica in grado di mettere in luce l’individualità, la femminilità e lo stile.
La campagna presenta gli stili più amati di Triumph: dall’iconico e femminile Amourette 300 al modello Magic Boost in grado di far sentire sicura di sé qualunque donna, fino all’innovativo Triaction.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy