News

Jennifer Lopez x Guess. Due icone. Una campagna irresistibile.

Guess ha scelto la pluripremiata cantante e showgirl Jennifer Lopez per la nuova campagna Guess Jeans Primavera 2018, diretta da Paul Marciano, co-fondatore del gruppo, e realizzata dalla fotografa Tatiana Gerusova.

Il brand americano di jeanswear Guess ha scelto la pluripremiata cantante, attrice e showgirl Jennifer Lopez come testimonial per la nuova campagna promozionale di Guess Jeans Primavera 2018.

La campagna, diretta da Paul Marciano, co-fondatore del gruppo Guess, e realizzata dalla fotografa di moda Tatiana Gerusova, è ambientata in un’elegante villa e prende ispirazione dalla vita dell’artista.

Jennifer Lopez è un’artista affermata, è iconica e sensuale“, ha affermato Paul Marciano. “L’impatto e l’influenza di Jennifer continuano a crescere e questa campagna celebra l’idea che le donne diventino più belle e talentuose man mano che acquisiscono esperienza di vita”.

Icona di donna a livello globale, Lopez è una delle artiste femminili più influenti della storia. Per il suo impegno come artista, imprenditrice, filantropa e icona della moda, è stata nominata dalla rivista Forbes come celebrità più potente e dalla rivista People Magazine come prima Donna più Bella del Mondo.

Creative Director: Paul Marciano
Photographer: Tatiana Gerusova
DP: Sergio Bautista
Model: Jennifer Lopez
Music: Amor, Amor, Amor

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Helmut Newton. Berlin, Berlin

Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…

16 ore fa

Lux Pascal wears Stephane Rolland for the “Gladiator II” Movie Premiére

Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.

17 ore fa

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up Award

HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…

19 ore fa

Quest’anno le feste sono più brillanti che mai con GUESS Eyewear!

GUESS Eyewear presenta un nuovo elegante modello con pietre di cristallo inserite su una forma…

21 ore fa

Louis Vuitton unveils its 2024 Holiday Campaign: an enchanted Carousel Adventure

Louis Vuitton invites you to embark on a magical adventure with its latest Holiday campaign,…

2 giorni fa

Linea Atelier Emé New Editorial

Il suggestivo giardino di Villa Arconati è la cornice del nuovo editoriale Sposa di Atelier…

2 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram