Top news

Iuter e Beavies e Butthead presentano la capsule collection “Old enough to know better”

Iuter e Beavies e Butthead presentano Old enough to know better, una capsule collection Spring-Summer 2021 così sfrontata non si era mai vista.

I due teenager americani dagli ormoni impazziti della serie cult di MTV diventano i protagonisti di t-shirt e felpe unisex stile urban fit.

Questa non è una collezione streetwear per persone disciplinate e obbedienti. Beavies & Butthead è la sitcom animata americana ideata da Mike Judge nel 1991 e che fin dal suo lancio su MTV è diventata una delle serie politicamente scorrette più leggendarie d’America.

I protagonisti, Beavies e Butthead, sono due adolescenti americani fannulloni che passano i pomeriggi guardando la TV, bevendo birra, gozzovigliando, incendiando oggetti, il tutto provando, senza gran successo, a tenere sotto controllo gli ormoni impazziti.

Ed è proprio dalla collaborazione della property iconica di MTV insieme a IUTER, marchio streetwear di alta qualità interamente progettato e prodotto dal 2002 a Milano – la città che ha visto la nascita e la crescita del brand, ma anche la rivoluzione dello streetwear – che nasce la capsule collection unisex Old enough to know better composta da felpe e T-shirt con un classico stile urban fit: sfrontate e super originali da vedere, comode da indossare.

La collezione Iuter Old Enough To Know Better, con protagonisti Beavies & Butthead, i due teenager più imbarazzanti degli anni ‘90, è acquistabile online sul sito iuter.com, nello store di Milano e nei retailer selezionati.

© Courtesy of Omnicom Public Relations Group

Share
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

1 settimana fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

1 settimana fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

1 settimana fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

1 settimana fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

1 settimana fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

2 settimane fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram