Questa non è una collezione streetwear per persone disciplinate e obbedienti. Beavies & Butthead è la sitcom animata americana ideata da Mike Judge nel 1991 e che fin dal suo lancio su MTV è diventata una delle serie politicamente scorrette più leggendarie d’America.
I protagonisti, Beavies e Butthead, sono due adolescenti americani fannulloni che passano i pomeriggi guardando la TV, bevendo birra, gozzovigliando, incendiando oggetti, il tutto provando, senza gran successo, a tenere sotto controllo gli ormoni impazziti.
Ed è proprio dalla collaborazione della property iconica di MTV insieme a IUTER, marchio streetwear di alta qualità interamente progettato e prodotto dal 2002 a Milano – la città che ha visto la nascita e la crescita del brand, ma anche la rivoluzione dello streetwear – che nasce la capsule collection unisex Old enough to know better composta da felpe e T-shirt con un classico stile urban fit: sfrontate e super originali da vedere, comode da indossare.
La collezione Iuter Old Enough To Know Better, con protagonisti Beavies & Butthead, i due teenager più imbarazzanti degli anni ‘90, è acquistabile online sul sito iuter.com, nello store di Milano e nei retailer selezionati.
© Courtesy of Omnicom Public Relations Group
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy