Dopo ISSEY MIYAKE GINZA (URA) – il monomarca aperto a luglio 2017 e disegnato da Naoto Fukasawa – il nuovo spazio di ISSEY MIYAKE GINZA (OMOTE) è stato curato dal graphic designer Taku Satoh.
ISSEY MIYAKE inaugura nel famoso quartiere Ginza a Tokyo un secondo flagship store dopo il monomarca aperto a luglio 2017.
Successivamente all’intervento di Tadao Ando in ISSEY MIYAKE GINZA / URA, l’interior del nuovo spazio, denominato ISSEY MIYAKE GINZA / OMOTE, è stato curato dal graphic designer Taku Satoh.
570 mq, suddivisi in due piani, ospitano una selezione di proposte uomo e donna della maison. E prodotti speciali realizzati in esclusiva per i due nuovi monomarca.
“L’ambiente neutro e minimalista, nei toni del bianco, è stato rifinito per esaltare al meglio ciascun brand. Lo store di Ginza ha una maggiore “raffinatezza” e “giocosità” espresse in maniera sottile attraverso materiali, display e divani”, Taku Satoh.
Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza