GOOD GOODS ISSEY MIYAKE ha aperto a Tokyo, nel quartiere di Daikanyama. Un nuovo concept di negozio per il brand, che propone una selezione di prodotti speciali dalle diverse linee ISSEY MIYAKE. L’avveniristico spazio è stato progettato dal designer Tokujin Yoshioka.
Il nuovo store GOOD GOODS ISSEY MIYAKE inaugura a Daikanyama, il quartiere della capitale giapponese dove quotidianità e cultura si intrecciano. Il negozio propone un’ampia selezione di “good goods” (prodotti speciali) dei diversi brand ISSEY MIYAKE. L’espressivo spazio neo-futuristico con le pareti caratterizzate da strisce diagonali è stato disegnato da Tokujin Yoshioka. Un luogo accogliente in cui fermarsi per aggiungere colore ed emozione al proprio stile di vita contemporaneo.
Lo spazio, caratterizzato dagli interni in alluminio tinto nei toni del verde chiaro è stato progettato creando un futuristico contrasto di materiali tra cemento ed alluminio. I pannelli diagonali distribuiti all’interno dello spazio sono non solo espressione di uno stile avveniristico, ma anche elemento funzionale che si trasforma in scaffale. Lo spirito innovativo di ISSEY MIYAKE – “making things” – si riflette in questo spazio. Tokujin Yoshioka.
Il negozio proporrà una selezione di “good goods” delle diverse linee ISSEY MIYAKE, continuando ad introdurre nuove proposte che aggiungano colore ed emozione allo stile di vita contemporaneo.
Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza PR