Israel Fashion Show debutta per la prima volta a Milano durante la Milano Fashion Week, che si terrà a Febbraio, presentando le collezioni di talenti israeliani internazionali e indipendenti.
Dorian Ruvolo e Moria Oscar, organizzatori di IFS hanno dichiarato a proposito dello show: “Tutti i designers selezionati dalla Brave Partners Group e dagli esperti moda della Dorian Corporation sono provenienti da Israele e presenteranno le proprie creazioni originali generando un forte impatto sugli ospiti del settore. Per dare prestigio a questa prima edizione e all’allure degli abiti dei designers sarà scelta una magica e principesca cornice che sveleremo a breve″.
Moria Oscar, general director dell’IFS afferma: “Lo show di Milano sarà un evento eccezionale. Ogni designer é stato selezionato dalla Dorian Corporation e da esperti fashion edito con cura. Stiamo realizzando un grande evento per presentare al meglio la moda israeliana durante un momento importante come la Milano Fashion Week. Porteremo in passerella gli ultimi trend della moda uomo e donna: una selezione accurata di designers che stupiranno con collezioni che spazieranno dal ready-to-wear alla Couture″.
Dopo Milano, IFS farà tappa a Madrid nel 2023.
Credits: © Courtesy of Notiziabile srls
Reflecting the virtuosity of the Aateliers, the streamlined silhouette of The Dior Normandie bag is…
Dior presents an Exclusive Documentary entitled Her Dior - Maria Grazia Chiuri's collaborations with Women…
Louis Vuitton presenta il nuovo capitolo della Collezione Color Blossom: una combinazione di eleganza, innovazione…
Dal 7 marzo al 6 luglio 2025 le Gallerie Nazionali di Arte Antica, in collaborazione…
The timeless allure of Dior gray tailoring seduced House friend Michelle Monaghan when she selected…
With her #DiorAW25 opening looks, Maria Grazia Chiuri laid the foundation for evocations of the…
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy