Bally collabora con la top model Irina Shayk e il fotografo di moda newyorkese Gregory Harris per creare una grintosa e dinamica campagna estiva.
La nuova campagna di Bally, in cui la top model Irina Shayk posa insieme ai modelli emergenti Kit Butler e David Trulik, ritrae una “gang creativa” in un ambiente ispirato allo stile vivace degli anni ’80.
Pensa a MTV, a “Interview” di Andy Warhol, alla Pop Art… Girata a Londra nell’ottobre del 2016, questa campagna è stata realizzata sotto la direzione artistica di Franck Durand e curata da Jonathan Kaye.
Lo slogan ‘Bally is Super‘, sempre presente in tutta la campagna, fu usato dal brand per la prima volta nel 1979 e riflette lo spirito positivo e ottimista del marchio.
Model: Irina Shayk
Photographer: Gregory Harris
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy