Categorie: News

Emily Ratajkowski è la nuova brand ambassador di Intimissimi

Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador.

Emily Ratajkowski è la nuova brand ambassador di IntimissimiEmily Ratajkowski è la nuova brand ambassador di Intimissimi

Intimissimi, brand italiano di lingerie, annuncia la modella internazionale, attrice e imprenditrice Emily Ratajkowski come sua nuova Brand Ambassador. Conosciuta per la sua self-confidence e lo stile contemporaneo, Ratajkowski incarna i valori fondamentali di Intimissimi: empowerment, femminilità ed eleganza. Attraverso questa collaborazione, porterà l’essenza dell’arte della lingerie italiana a un pubblico più ampio, ispirando le donne a sentirsi sicure e belle con il proprio corpo.

Emily Ratajkowski, icona di stile globale, rappresenterà gli ideali di Intimissimi, sottolineando l’impegno del brand a garantire qualità, stile e lusso accessibile. Nota per il suo contributo nel mondo della moda, Ratajkowski si allinea perfettamente con la visione di Intimissimi, volta a offrire una lingerie versatile e di tendenza, che valorizza la bellezza e la sicurezza di ogni donna. Nelle immagini, Emily indossa il bustier a fascia della linea Couture de Nuit, insieme a brasiliano e kimono della stessa collezione, presentando la nuova linea di Intimissimi disponibile online e in tutti i punti vendita.

Sono entusiasta di diventare Brand Ambassador per Intimissimi,” ha dichiarato Emily. “Intimissimi celebra le donne e la femminilità, e sono felice di contribuire a far conoscere questo marchio iconico a più donne negli Stati Uniti. Credo profondamente nel potere della lingerie di farti sentire sicura e forte, e Intimissimi lo fa in modo straordinario.”

La collaborazione di Intimissimi con Emily Ratajkowski segna una tappa importante nell’espansione del brand negli Stati Uniti, dove la domanda di lingerie di alta qualità e dal design contemporaneo continua a crescere. Questa collaborazione esalta il patrimonio italiano e l’eleganza senza tempo del brand, mostrando collezioni di lingerie che spaziano da delicate bralette in pizzo e nightwear in seta a raffinato loungewear, offrendo a donne di ogni stile e preferenza la possibilità di immergersi nell’estetica distintiva del brand.

Siamo assolutamente lieti di accogliere Emily Ratajkowski nella famiglia Intimissimi,” ha dichiarato Matteo Veronesi, Brand Leader di Intimissimi. “Il carisma e la femminilità di Emily riflettono perfettamente le qualità che vogliamo celebrare attraverso il nostro brand. Porta un’energia moderna e forte che si allinea con la nostra dedizione a valorizzare le donne e abbracciare l’individualità attraverso la nostra lingerie.”

Attraverso questa collaborazione, Intimissimi ribadisce il suo impegno nel creare collezioni di lingerie che catturino l’essenza dell’eleganza italiana, con una visione che celebra la diversità, lo stile e la fiducia in se stessi.

Credits: © Courtesy of ERRANI Studio

Share
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Vans svela un nuovo modello di calzature, le Super Lowpro

Vans annuncia il lancio della Super Lowpro, una nuovissima silhouette ispirata alle Vans Serio, una…

1 giorno fa

All-American Ads of the 90s

Revisit the 1990s in a massive compendium of advertising gems that sold Generation X and…

1 giorno fa

Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il nuovo logo per il Gran Premio™

Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il…

2 giorni fa

Cate Blanchett wore Louis Vuitton to the ‘Black Bag’ London Screening

Cate Blanchett rewears Louis Vuitton Fall-Winter 2023 look 34 to the “Black Bag” screening in…

2 giorni fa

Il nuovo Athleisure è firmato Calzedonia

Il comfort incontra la moda nelle nuove collezioni Sculpt e Athleisure Second Skin di Calzedonia,…

3 giorni fa

LV II Watch at the Louis Vuitton Fall-Winter 2025 Show

In occasione della sfilata Donna Autunno-Inverno 2025, Louis Vuitton presenta in esclusiva lo storico orologio…

3 giorni fa

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram