Intimissimi, brand italiano di lingerie, annuncia la modella internazionale, attrice e imprenditrice Emily Ratajkowski come sua nuova Brand Ambassador. Conosciuta per la sua self-confidence e lo stile contemporaneo, Ratajkowski incarna i valori fondamentali di Intimissimi: empowerment, femminilità ed eleganza. Attraverso questa collaborazione, porterà l’essenza dell’arte della lingerie italiana a un pubblico più ampio, ispirando le donne a sentirsi sicure e belle con il proprio corpo.
Emily Ratajkowski, icona di stile globale, rappresenterà gli ideali di Intimissimi, sottolineando l’impegno del brand a garantire qualità, stile e lusso accessibile. Nota per il suo contributo nel mondo della moda, Ratajkowski si allinea perfettamente con la visione di Intimissimi, volta a offrire una lingerie versatile e di tendenza, che valorizza la bellezza e la sicurezza di ogni donna. Nelle immagini, Emily indossa il bustier a fascia della linea Couture de Nuit, insieme a brasiliano e kimono della stessa collezione, presentando la nuova linea di Intimissimi disponibile online e in tutti i punti vendita.
“Sono entusiasta di diventare Brand Ambassador per Intimissimi,” ha dichiarato Emily. “Intimissimi celebra le donne e la femminilità, e sono felice di contribuire a far conoscere questo marchio iconico a più donne negli Stati Uniti. Credo profondamente nel potere della lingerie di farti sentire sicura e forte, e Intimissimi lo fa in modo straordinario.”
La collaborazione di Intimissimi con Emily Ratajkowski segna una tappa importante nell’espansione del brand negli Stati Uniti, dove la domanda di lingerie di alta qualità e dal design contemporaneo continua a crescere. Questa collaborazione esalta il patrimonio italiano e l’eleganza senza tempo del brand, mostrando collezioni di lingerie che spaziano da delicate bralette in pizzo e nightwear in seta a raffinato loungewear, offrendo a donne di ogni stile e preferenza la possibilità di immergersi nell’estetica distintiva del brand.
“Siamo assolutamente lieti di accogliere Emily Ratajkowski nella famiglia Intimissimi,” ha dichiarato Matteo Veronesi, Brand Leader di Intimissimi. “Il carisma e la femminilità di Emily riflettono perfettamente le qualità che vogliamo celebrare attraverso il nostro brand. Porta un’energia moderna e forte che si allinea con la nostra dedizione a valorizzare le donne e abbracciare l’individualità attraverso la nostra lingerie.”
Attraverso questa collaborazione, Intimissimi ribadisce il suo impegno nel creare collezioni di lingerie che catturino l’essenza dell’eleganza italiana, con una visione che celebra la diversità, lo stile e la fiducia in se stessi.
Credits: © Courtesy of ERRANI Studio
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy