News

Progetto co-branding I’M Isola Marras by Demanumea

Demanumea per I’M Isola Marras, Co-Branding of Art

Demanumea, l’unica azienda al mondo a realizzare “unique artbags”, attira l’attenzione di I’M Isola Marras, eclettica ed affermata Maison made in Alghero, trait d’union di questo co branding è Koral Communication, un’agenzia di PR milanese che opera da ormai 3 anni nel settore della moda, del lusso e del beauty a livello globale.

Le stampe di casa Marras guidano le mani degli artisti di Demanumea per l’inedito progetto di co-branding I’m Isola Marras by Demanumea, protagoniste 3 giacche in pelle, interamente realizzate in Italia.

Tre capispalla unici, ognuno con un richiamo al biker tradizionale ma ogni volta rivisto e rivisitato in chiave punk, glam o dark; interamente realizzati con pellami esclusivi e dal design accattivante vengono resi unici dai dipinti creati dagli artisti del marchio Demanumea. Tutti i modelli sono dotati di doppia bretella interna per permettere di essere portarti a spalla , in perfetto stile Demanumea.

Grandi opere dipinte impreziosiscono i meravigliosi tagli delle giacche I’m Isola Marras e celebrano l’incontro tra due creatività irriverenti, uniche e profonde, dando luce ad una capsule collection di rara bellezza. Demanumea prosegue così la propria personalissima narrazione contemporanea, approdando nel mondo dell’abbigliamento, portando con sé l’Arte che la contraddistingue e la sua peculiare visione della realtà.

La capsule collection I’m Isola Marras by Demanumea sarà tra i capi speciali di I’m Isola Marras e sfilerà a Roma il 07/07/2017 alle ore 19 presso il MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo.

Credits: © Courtesy of G.A.R.B.O Press & P.R.

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

23 ore fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

1 giorno fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

2 giorni fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

2 giorni fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

3 giorni fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

4 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram