Un selezione di scarpe dedicate al Natale, hanno dato vita alla nuova capsule collection “Shining Christmas 2016”, di Pedro García, creazioni di matrice artigianale risultato di un sapiente processo di ricerca e design.
Rosemary: slipper in fine pelle scamosciata dal design minimal e dalla punta squadrata e arricchita da una griglia rettangolare di risplendenti cristalli Swarovski. Un’ eleganza raffinata caratterizza questo modello di punta. Disponibile nelle varianti colore nero e nude.
Cassiel: Un eccentrico sandalo a tacco alto in morbido suede e dal prezioso cinturino alla caviglia ricoperto per intero da cristalli Swarovski a taglio smeraldo applicati manualmente. La spettacolare brillantezza di questo sandalo conferisce un aspetto reale ad ogni passo. Disponibile nella variante colore nera e viola.
La società, fondata nel 1925 ad Alicante, è guidata dalla terza generazione della famiglia García. Il brand iberico è presente in oltre 36 Paesi in Europa, Asia e America.
Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza @giorgianaravizza.com
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy