“Catch the color” è il tema scelto da ISSEY MIYAKE per il progetto natalizio HOLIDAY 2016.
Connesso a questo, viene presentata una nuova serie limitata di borse. Questa sarà svelata attraverso speciali installazioni presso 14 negozi in Asia, Europa e Stati Uniti.
Uno speciale sensore applicato alla superficie delle vetrine creerà reazioni di colori, uniche in base al momento e al luogo. Dando vita a display che avranno riflessi colorati in costante mutazione.
Inoltre, tramite un sito web sviluppato appositamente e visibile dal 17 novembre, le persone potranno esporre i loro smartphone ai raggi del sole o della luna che, reagendo alla forza della luce, produrranno immagini e suoni speciali.
Scoprirete colori unici – colori che saranno a voi rivelati solo perché vi trovate in quel luogo e in quel momento – e potrete condividerne l’entusiasmo con il resto del mondo.
Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza PR
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy