“Catch the color” è il tema scelto da ISSEY MIYAKE per il progetto natalizio HOLIDAY 2016.
Connesso a questo, viene presentata una nuova serie limitata di borse. Questa sarà svelata attraverso speciali installazioni presso 14 negozi in Asia, Europa e Stati Uniti.
Uno speciale sensore applicato alla superficie delle vetrine creerà reazioni di colori, uniche in base al momento e al luogo. Dando vita a display che avranno riflessi colorati in costante mutazione.
Inoltre, tramite un sito web sviluppato appositamente e visibile dal 17 novembre, le persone potranno esporre i loro smartphone ai raggi del sole o della luna che, reagendo alla forza della luce, produrranno immagini e suoni speciali.
Scoprirete colori unici – colori che saranno a voi rivelati solo perché vi trovate in quel luogo e in quel momento – e potrete condividerne l’entusiasmo con il resto del mondo.
Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza PR
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy