Homme Plissè Issey Miyake, la nuova collezione disegnata da Issey Miyake pensata per un moderno stile di vita maschile, apre il suo primo monomarca a Daikanyama, Tokyo. Il nuovo spazio è stato progettato da Naoto Fukasawa e offre un’esperienza emozionante per il cliente.
Un nuovo concetto d’abbigliamento per l’uomo contemporaneo, reso possibile dallo sviluppo dell’originale tecnica di plissettatura di Issey Miyake. La linea utilizza materiali che non si stropicciano e a rapida asciugatura ed è caratterizzata da pieghe uniformi così che il tessuto si appoggi delicatamente alla pelle.
Il risultato sono capi confortevoli, leggeri, che non richiedono particolari cure. L’obiettivo del brand è creare abiti che possano essere attivi e dinamici per chi li indossa, che invitino a nuove esperienze.
Design Concept: “L’edificio, una scatola trapezoidale di cemento, priva di travi. Sottili e larghe assi sono state installate attraversando l’area, dividendo così lo spazio sopra e sotto la linea visiva delle persone, in cui gli abiti Homme Plissé Issey Miyake sono appesi in maniera ordinata e pulita. Come se fluttuassero nello spazio”, Naoto Fukasawa.
Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza PR
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy