Louis Vuitton è lieta di annunciare Ho Yeon Jung come nuova Ambassador della Maison. Dopo aver sfilato per la prima volta per Louis Vuitton in occasione della Primavera-Estate 2017, Ho Yeon Jung ha continuato a interpretare lo spirito della Maison attraverso le sfilate e la campagna ready-to-wear Pre-Fall 2017.
Oggi, l’attrice sudcoreana Ho Yeon Jung intraprende un nuovo viaggio con Louis Vuitton.
“È un onore iniziare la mia carriera di attrice con Louis Vuitton, il marchio per cui ho sfilato. Aspetto con impazienza tutti gli impegni con Louis Vuitton in veste di Ambassador“, afferma Ho Yeon Jung.
“Mi sono subito innamorato del grande talento e della fantastica personalità di Ho Yeon e non vedo l’ora di percorrere insieme questo nuovo capitolo del viaggio che abbiamo iniziato in Louis Vuitton alcuni anni fa“, aggiunge Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle Collezioni Donna Louis Vuitton.
Dopo aver vinto il premio ‘”Asian Star Award” agli Asian Model Awards nel 2019, Ho Yeon ha sfilato per numerosi marchi di moda, debuttando come attrice nella serie originale Netflix, “Squid Game”, uscita a settembre 2021, una delle più seguite nella storia del sito di streaming.
Credits: © Courtesy of Louis Vuitton
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy