H&M sceglie Nicki Minaj, Jesse Williams e John Turturro come protagonisti dello spot Holiday 2017, il film fantastico diretto da Johan Renck dedicato alla collezione natalizia.
“Amo il film e soprattutto il suo messaggio dal forte impatto. Mi piace vedere questa ragazza diventare invincibile, come l’eroe che vive in ognuno di noi. A Natale c’è sempre una certa magia nell’aria“, dice Nicki Minaj.
Il video racconta la storia fantastica di una bambina coraggiosa che insegue il fratello malvagio di Babbo Natale per salvare le festività dall’egoismo, una favola classica riletta in chiave moderna.
“È entusiasmante vedere come i nostri capi per le feste prendano vita attraverso dei talenti così stimolanti; hanno sicuramente aggiunto un tocco magico al video. Speriamo che anche ai nostri clienti piaccia il modo in cui li abbiamo presentati“, afferma Pernilla Wohlfahrt, Head of Design e Creative Advisor di H&M.
La collezione natalizia sarà disponibile da oggi, mentre il film sarà online dal 28 Novembre.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy