Todd Hido firma la nuova campagna di Bottega Veneta, che prevede una serie di video girati nella Lee House 2 di New Canaan, gioiello architettonico modernista degli anni Cinquanta, scelta dal direttore creativo della maison Tomas Maier.
La Lee House 2 è stata costruita nel 1956 dall’eponimo John Black Lee, indicato come il sesto dei noti architetti denominati Harvard Five. Il primo restauro è stato fatto nel 1992 dall’architetto giapponese Toshiko Mori. Dieci anni dopo, Kengo Kuma ha riportato la casa alla sua gloria originaria e aggiungendo una nuova ala nel 2010.
Nel cast Eva Herzigova, Mariacarla Boscono, Grace Chen e Simon Nessman. Con la campagna il marchio lancia una nuova piattaforma di contenuti a episodi: The Art of Collaboration Film.
Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…
Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.
Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…
Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…
Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.
HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy