Video

Hands | Be More Human | Reebok

Una nuova campagna Reebok esplora i rapporti umani, segnando l’evoluzione del concetto “Be More Human”.

Be More Human è la storia di un’evoluzione costante. È lo spirito di coloro che hanno fatto del fitness la propria vita.

Reebok si racconta in tre video di grande impatto, in cui celebra il valore delle relazioni, sottolineando l’importanza dello sport e del cambiamento profondo che riesce a generare nel fisico ma soprattutto nella mente.

La sequenza di immagini di “Hands” mostra le imperfezioni e le cicatrici sulle mani dei protagonisti, risultato dell’allenamento fisico e testimonianza della storia della propria vita. Nel cercare di superare i propri limiti, ognuno mette a dura prova il proprio corpo e le proprie mani diventano così lo specchio di ogni esperienza.

La nuova campagna Reebok incoraggia a diventare la versione migliore di sé sotto ogni punto di vista, invitando le persone a prendere in mano la propria vita e a farne la propria storia, non scritta con l’inchiostro ma dalla volontà e dalla tenacia, a esserne in questo modo gli attori.

La piattaforma online “Stories of Progress”, collegata alla Be More Human Experience, consente di accedere a contenuti specialireebok.com/storiesofprogress, offrendo storie di grande ispirazione per continuare a esplorare il concetto di fitness come strumento di realizzazione personale.

I video sono stati diretti da Diego Contreras e creati dall’agenzia Venables Bell & Partners di San Francisco (California) con la direzione creativa esecutiva di Will McGuinness.

AddThis Website Tools
Share
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Cate Blanchett wore Louis Vuitton to the ‘Black Bag’ London ScreeningCate Blanchett wore Louis Vuitton to the ‘Black Bag’ London Screening

Cate Blanchett wore Louis Vuitton to the ‘Black Bag’ London Screening

Cate Blanchett rewears Louis Vuitton Fall-Winter 2023 look 34 to the “Black Bag” screening in…

2 ore fa
Il nuovo Athleisure è firmato CalzedoniaIl nuovo Athleisure è firmato Calzedonia

Il nuovo Athleisure è firmato Calzedonia

Il comfort incontra la moda nelle nuove collezioni Sculpt e Athleisure Second Skin di Calzedonia,…

11 ore fa
LV II Watch at the Louis Vuitton Fall-Winter 2025 ShowLV II Watch at the Louis Vuitton Fall-Winter 2025 Show

LV II Watch at the Louis Vuitton Fall-Winter 2025 Show

In occasione della sfilata Donna Autunno-Inverno 2025, Louis Vuitton presenta in esclusiva lo storico orologio…

1 giorno fa

Elodie è il nuovo volto di APM Monaco Italia

APM Monaco, il rinomato brand di gioielleria contemporanea, è lieto di annunciare Elodie come nuova…

1 giorno fa

Celebrities Front Row at Louis Vuitton Fall 2025

Celebrities at the Louis Vuitton Women's Fall-Winter 2025 Show at l'Etoile du Nord in Paris.

2 giorni fa

Louis Vuitton Women’s Fall 2025

Louis Vuitton Women’s Fall-Winter 2025 Show. Capturing attention with its bold palette, the debut ensemble by…

3 giorni fa

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram