Una nuova campagna Reebok esplora i rapporti umani, segnando l’evoluzione del concetto “Be More Human”.
Be More Human è la storia di un’evoluzione costante. È lo spirito di coloro che hanno fatto del fitness la propria vita.
Reebok si racconta in tre video di grande impatto, in cui celebra il valore delle relazioni, sottolineando l’importanza dello sport e del cambiamento profondo che riesce a generare nel fisico ma soprattutto nella mente.
La sequenza di immagini di “Hands” mostra le imperfezioni e le cicatrici sulle mani dei protagonisti, risultato dell’allenamento fisico e testimonianza della storia della propria vita. Nel cercare di superare i propri limiti, ognuno mette a dura prova il proprio corpo e le proprie mani diventano così lo specchio di ogni esperienza.
La nuova campagna Reebok incoraggia a diventare la versione migliore di sé sotto ogni punto di vista, invitando le persone a prendere in mano la propria vita e a farne la propria storia, non scritta con l’inchiostro ma dalla volontà e dalla tenacia, a esserne in questo modo gli attori.
La piattaforma online “Stories of Progress”, collegata alla Be More Human Experience, consente di accedere a contenuti specialireebok.com/storiesofprogress, offrendo storie di grande ispirazione per continuare a esplorare il concetto di fitness come strumento di realizzazione personale.
I video sono stati diretti da Diego Contreras e creati dall’agenzia Venables Bell & Partners di San Francisco (California) con la direzione creativa esecutiva di Will McGuinness.