Gutteridge, il brand di abbigliamento maschile del Gruppi Capri, svela la sua prima capsule GT01; innovativa e dinamica, la linea è dedicata all’uomo moderno, travel addicted e impegnato, che non rinuncia alla praticità senza compromettere l’eleganza sartoriale.
La collezione è un connubio tra energia, movimento e tradizione, rappresentando un passo importante per il brand che si proietta sempre più verso il futuro della moda maschile, mantenendo intatti i valori estetici che da sempre contraddistinguono il marchio. Pensati per rispondere alle esigenze di comfort quotidiano, i capi si caratterizzano di un’attenzione meticolosa ai dettagli, con un innovativo labelling in rilievo, che sottolinea il focus su materiali futuristici e prestazioni elevate.
La capsule GT01 include due giacche – monopetto e doppiopetto – impreziosite da dettagli come rever a lancia, un pantalone jogger abbinabile, camicia e berretto baseball, proposti in una palette cromatica essenziale e raffinata, che spazia dall’iconico Blu Navy alla moderna nuance Fango, per garantire abbinamenti adatti a ogni occasione.
Protagonista della selezione è l’innovativo tessuto tecnico stretch, progettato per garantire una straordinaria morbidezza al tatto, un peso versatile per ogni stagione e una vestibilità dinamica senza precedenti.
Dalla giacca indossata sopra una camicia per un look formale, al pantalone jogger abbinato a una felpa o t-shirt per un approccio più casual e urbano, la capsule collection GT01, ribadisce l’impegno e l’attenzione di Gutteridge nel creare capi che guardano al futuro senza dimenticare le radici della sartorialità italiana, coniugando praticità e stile.
Credits: © Courtesy of ERRANI STUDIO
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy