Categorie: News

Gutteridge lancia la capsule collection GT01: modernità performante e sartoriale

Gutteridge, il brand di abbigliamento maschile del Gruppi Capri, svela la sua prima capsule GT01; innovativa e dinamica, la linea è dedicata all’uomo moderno, travel addicted e impegnato, che non rinuncia alla praticità senza compromettere l’eleganza sartoriale.

La collezione è un connubio tra energia, movimento e tradizione, rappresentando un passo importante per il brand che si proietta sempre più verso il futuro della moda maschile, mantenendo intatti i valori estetici che da sempre contraddistinguono il marchio. Pensati per rispondere alle esigenze di comfort quotidiano, i capi si caratterizzano di un’attenzione meticolosa ai dettagli, con un innovativo labelling in rilievo, che sottolinea il focus su materiali futuristici e prestazioni elevate.

La capsule GT01 include due giacche – monopetto e doppiopetto – impreziosite da dettagli come rever a lancia, un pantalone jogger abbinabile, camicia e berretto baseball, proposti in una palette cromatica essenziale e raffinata, che spazia dall’iconico Blu Navy alla moderna nuance Fango, per garantire abbinamenti adatti a ogni occasione.

Protagonista della selezione è l’innovativo tessuto tecnico stretch, progettato per garantire una straordinaria morbidezza al tatto, un peso versatile per ogni stagione e una vestibilità dinamica senza precedenti.

Dalla giacca indossata sopra una camicia per un look formale, al pantalone jogger abbinato a una felpa o t-shirt per un approccio più casual e urbano, la capsule collection GT01, ribadisce l’impegno e l’attenzione di Gutteridge nel creare capi che guardano al futuro senza dimenticare le radici della sartorialità italiana, coniugando praticità e stile.

Credits: © Courtesy of ERRANI STUDIO

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Parfois rende omaggio alla musica degli anni ’60 nella sua nuova Campagna AW24 “The Record”

Parfois rende omaggio alla musica degli anni '60 nella sua nuova Campagna AW24 "THE RECORD".

22 ore fa

BORN FROM NATURE. La Nuova Campagna Falconeri Celebra la Bellezza del Cashmere

BORN FROM NATURE La Nuova Campagna Falconeri Celebra la Bellezza del Cashmere.

1 giorno fa

Dior unveils its Lifestyle Capsule Campaign with Lewis Hamilton

Dior presents the Lifestyle Capsule Advertising Campaign with Lewis Hamilton.

2 giorni fa

Celebrities at the Louis Vuitton Women’s Spring-Summer 2025 show at Cour Carrée du Louvre in Paris

Celebrities at the Louis Vuitton Women’s Spring-Summer 2025 show at Cour Carrée du Louvre in…

3 giorni fa

Louis Vuitton Spring 2025 Ready-to-Wear Collection

Louis Vuitton Spring 2025 Ready-to-Wear Collection. Evoking a wardrobe pulsating with contrasts, Nicolas Ghesquiere unveils a…

3 giorni fa

Kontatto’s FW24-25 “Ready To Wool” Collection

KONTATTO presenta la nuova collezione FW 24-25 "Ready to Wool" con una sfilata evento “Kontatto and…

4 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram