Gutteridge, il brand di abbigliamento maschile del Gruppi Capri, svela la sua prima capsule GT01; innovativa e dinamica, la linea è dedicata all’uomo moderno, travel addicted e impegnato, che non rinuncia alla praticità senza compromettere l’eleganza sartoriale.
La collezione è un connubio tra energia, movimento e tradizione, rappresentando un passo importante per il brand che si proietta sempre più verso il futuro della moda maschile, mantenendo intatti i valori estetici che da sempre contraddistinguono il marchio. Pensati per rispondere alle esigenze di comfort quotidiano, i capi si caratterizzano di un’attenzione meticolosa ai dettagli, con un innovativo labelling in rilievo, che sottolinea il focus su materiali futuristici e prestazioni elevate.
La capsule GT01 include due giacche – monopetto e doppiopetto – impreziosite da dettagli come rever a lancia, un pantalone jogger abbinabile, camicia e berretto baseball, proposti in una palette cromatica essenziale e raffinata, che spazia dall’iconico Blu Navy alla moderna nuance Fango, per garantire abbinamenti adatti a ogni occasione.
Protagonista della selezione è l’innovativo tessuto tecnico stretch, progettato per garantire una straordinaria morbidezza al tatto, un peso versatile per ogni stagione e una vestibilità dinamica senza precedenti.
Dalla giacca indossata sopra una camicia per un look formale, al pantalone jogger abbinato a una felpa o t-shirt per un approccio più casual e urbano, la capsule collection GT01, ribadisce l’impegno e l’attenzione di Gutteridge nel creare capi che guardano al futuro senza dimenticare le radici della sartorialità italiana, coniugando praticità e stile.
Credits: © Courtesy of ERRANI STUDIO