Categorie: News

Guest Nation Georgia @ Pitti Uomo 94

I nomi più promettenti della scena fashion della Georgia saranno protagonisti di GUEST NATION, il progetto speciale a Pitti Uomo, promosso da Fondazione Pitti Immagine Discovery, che punta i riflettori sui nuovi talenti del panorama economico e creativo internazionale.

I nomi più promettenti della nuova scena fashion georgiana sono protagonisti a Firenze del progetto speciale GUEST NATION, promosso da Fondazione Pitti Immagine Discovery in occasione di Pitti Immagine Uomo 94.

In collaborazione con MERCEDES BENZ FASHION WEEK TBILISI, sei brand e designer georgiani sono stati selezionati per presentare le loro collezioni alla Fortezza da Basso, nell’area speciale dello Spazio Carra (Padiglione Centrale – Piano Inferiore).

GUEST NATION GEORGIA è un progetto realizzato grazie anche al supporto di LEPL Enterprise Georgia, l’agenzia che fa capo al Ministero dell’Economia georgiano e che favorisce e promuove lo sviluppo economico del paese.

Alla realizzazione del progetto ha contribuito anche la direzione Tutorship di Pitti Immagine.

I nomi di GUEST NATION GEORGIA sono: AZNAURI, ANUKA KEBURIA, GOLA DAMIAN, SITUATIONIST, TATUNA NIKOLAISHVILI, VASKA.

Pitti Uomo 94 (12-15 giugno, Firenze)

Credits: © Pitti Immagine Press

Share
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Gioia VS Manera. La Pop Art alla Galleria Kayros

Inaugurerà il prossimo 29 marzo per concludersi il 23 aprile presso la Galleria Kayros Contemporary…

1 ora fa

Jenny McCarthy in GENNY at 2025 iHeartRadio Music Awards

Jenny McCarthy in GENNY at 2025 iHeartRadio Music Awards at Dolby Theatre in Los Angeles.

2 ore fa

Una voce potente, tra Old-Soul e Classic Rock, uno stile distintivo ed accattivante, Miss Velvet presenta ‘Triptych’

Una voce potente, tra Old-Soul e Classic Rock, uno stile distintivo ed accattivante, Miss Velvet…

5 ore fa

Altagamma: nuova edizione del Premio Giovani Imprese

9ª edizione del PREMIO GIOVANI IMPRESE ALTAGAMMA Candidature aperte fino al 15 giugno 2025.

1 giorno fa

Lando Norris wins the Formula 1 Louis Vuitton Australian Grand Prix 2025

Il trofeo per il pilota vincitore del FORMULA 1® LOUIS VUITTON AUSTRALIAN GRAND PRIX 2025,…

1 giorno fa

Vans svela un nuovo modello di calzature, le Super Lowpro

Vans annuncia il lancio della Super Lowpro, una nuovissima silhouette ispirata alle Vans Serio, una…

4 giorni fa

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram