GUESS Eyewear presenta un nuovo elegante modello con pietre di cristallo inserite su una forma femminile senza tempo.
La montatura è impreziosita da gemme sul frontale ed è disponibile in sei colori esclusivi abbinati a seducenti lenti colorate sfumate.
I cristalli sono ripresi anche sulle aste dove la presenza del logo G in metallo valorizza la ricercatezza del design.
Questa capsule collection, prodotta e distribuita da Marcolin per GUESS Eyewear, sarà disponibile con uno speciale packaging dedicato.
Credits: © Courtesy of Marcolin PR Office
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy