“Creiamo profumi per le donne che ammiriamo”, afferma Jacques Guerlain, creatore di fragranze leggendarie quali Shalimar, L’Heure Bleue e Mitsouko. Thierry Wasser, mastro profumiere di Guerlain, ha scelto come sua musa Angelina Jolie per realizzare una fragranza che esprimesse le “note di una donna”, ovvero le scelte, le emozioni e i sogni che incarnano la femminilità moderna.
La partnership fra Angelina e Guerlain è nata nel dicembre 2015 in Cambogia, dove l’attrice era impegnata a dirigere le riprese del suo film First They Killed My Father. Tuttavia, questa collaborazione affonda le radici sin nell’infanzia della Jolie, la quale ricorda quanto sua madre adorasse una cipria di Guerlain.
Angelina Jolie è ambasciatrice di buona volontà per l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati e cofondatrice della Preventing Sexual Violence Initiative. Ha devoluto in beneficenza tutto il suo stipendio ottenuto con la campagna Guerlain.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy