“Creiamo profumi per le donne che ammiriamo”, afferma Jacques Guerlain, creatore di fragranze leggendarie quali Shalimar, L’Heure Bleue e Mitsouko. Thierry Wasser, mastro profumiere di Guerlain, ha scelto come sua musa Angelina Jolie per realizzare una fragranza che esprimesse le “note di una donna”, ovvero le scelte, le emozioni e i sogni che incarnano la femminilità moderna.
La partnership fra Angelina e Guerlain è nata nel dicembre 2015 in Cambogia, dove l’attrice era impegnata a dirigere le riprese del suo film First They Killed My Father. Tuttavia, questa collaborazione affonda le radici sin nell’infanzia della Jolie, la quale ricorda quanto sua madre adorasse una cipria di Guerlain.
Angelina Jolie è ambasciatrice di buona volontà per l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati e cofondatrice della Preventing Sexual Violence Initiative. Ha devoluto in beneficenza tutto il suo stipendio ottenuto con la campagna Guerlain.
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy