Immersi in un’atmosfera plumbea, i volti dei modelli vengono illuminati da una luce delicata mentre indossano le T-shirt e le felpe in edizione limitata #GucciHallucination su cui appaiono le illustrazioni di Ignasi Monreal.
Per la campagna, i ritratti della fotografa Julia Hetta evocano i dipinti della scuola fiamminga, di Caravaggio e dei Preraffaelliti.
Oggetti oscuri caratterizzano le composizioni: si scorgono clessidre e anche un pesce volante, riferimento che la stessa fotografa ha preso dagli elementi presenti nelle opere di Hieronymus Bosch.
La collezione in edizione limitata di 200 T-shirt e 100 felpe disponibili in 9 diversi varianti con una etichetta personalizzata (1 di 200…), è disponibile esclusivamente online su gucci.com.
Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…
Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.
Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…
Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…
Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.
HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy