Top news

#GucciHallucination Campaign

Ispirata da diversi pittori e periodi artistici, Julia Hetta realizza la campagna per la collezione in edizione limitata #GucciHallucination.

Immersi in un’atmosfera plumbea, i volti dei modelli vengono illuminati da una luce delicata mentre indossano le T-shirt e le felpe in edizione limitata #GucciHallucination su cui appaiono le illustrazioni di Ignasi Monreal.

Per la campagna, i ritratti della fotografa Julia Hetta evocano i dipinti della scuola fiamminga, di Caravaggio e dei Preraffaelliti.

Oggetti oscuri caratterizzano le composizioni: si scorgono clessidre e anche un pesce volante, riferimento che la stessa fotografa ha preso dagli elementi presenti nelle opere di Hieronymus Bosch.

La collezione in edizione limitata di 200 T-shirt e 100 felpe disponibili in 9 diversi varianti con una etichetta personalizzata (1 di 200…), è disponibile esclusivamente online su gucci.com.

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

All-American Ads of the 90s

Revisit the 1990s in a massive compendium of advertising gems that sold Generation X and…

2 ore fa

Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il nuovo logo per il Gran Premio™

Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il…

2 ore fa

Cate Blanchett wore Louis Vuitton to the ‘Black Bag’ London Screening

Cate Blanchett rewears Louis Vuitton Fall-Winter 2023 look 34 to the “Black Bag” screening in…

21 ore fa

Il nuovo Athleisure è firmato Calzedonia

Il comfort incontra la moda nelle nuove collezioni Sculpt e Athleisure Second Skin di Calzedonia,…

1 giorno fa

LV II Watch at the Louis Vuitton Fall-Winter 2025 Show

In occasione della sfilata Donna Autunno-Inverno 2025, Louis Vuitton presenta in esclusiva lo storico orologio…

2 giorni fa

Elodie è il nuovo volto di APM Monaco Italia

APM Monaco, il rinomato brand di gioielleria contemporanea, è lieto di annunciare Elodie come nuova…

2 giorni fa

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram