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Gucci’s Pre-Fall 2020 campaign is a youthful vision of paradise

Un’ode all’innocenza, quando da bambini ci dilettavamo nella natura e nelle piccole gioie della vita. Ecco l’ispirazione della nuova campagna Gucci Pre-Fall 2020.

Nel mondo di un bambino, qualsiasi animaletto – una puzzola, una rana o un gufo – può diventare il tuo migliore amico. È questa l’ispirazione della nuova campagna Gucci Pre-Fall 2020 scattata da Alasdair McLellan con la direzione creativa di Alessandro Michele.

Gli animali e l’immaginario infantile sono i motivi ricorrenti delle collezioni di Alessandro Michele. Questi temi sono raccontati in una serie di immagini che raffigurano la bellezza e le personalità di un gruppo di uomini, di donne e dei loro amati animali. Cervi, cerbiatti, gufi, uccellini, puzzole, scoiattoli, rane, ricci, anatre e conigli: gli spiriti guida dialogano con i soggetti in un modo che ricorda le allegorie classiche e i cartoni animati.

Con il suo richiamo alla natura, la campagna è un invito a godere delle cose semplici della vita. A volte per trovare l’equilibrio basta poco – un piccolo slancio d’immaginazione.

Gucci Creative Director | Alessandro Michele
Agency | Simonds ltd.
Creative Director | Christopher Simmonds
Photographer | Alasdair McLellan
Models | Akito Mizutani, Azu Nwogu, Gret Mateides, Katie Johnson, Nastya Kharina, & Xie Chaoyu
Stylist | Jonathan Kaye
Hair | Paul Hanlon
Makeup | Thomas De Kluyver

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