Gucci Mémoire d’une Odeur, la prima fragranza universale di Gucci ideata da Alessandro Michele, è un profumo che esplora il potere dei ricordi, riportandoli dal passato e facendoli vivere nel nostro presente. Una fragranza universale, che non può essere identificata né con un genere, né con un tempo.
Famiglia
A presentare la nuova fragranza nella campagna è un eclettico mix di 21 anime, tra cui l’attore e cantante Harry Styles, la designer e musicista Zumi Rosow, l’artista Olimpia Dior e il designer Harris Reed.
Glen Luchford ritrae i protagonisti mentre ballano e banchettano sulle rovine baciate dal sole di Canale Monterano, nonché dentro e intorno alla loro casa di famiglia, il castello medievale di Montecalvello arricchito sia all’interno che all’esterno di affreschi enigmatici e nel cui cortile si erge una fontana.
Fragranza
Gucci Mémoire d’une Odeur è un elisir caratterizzato da forte individualità e dà origine a una nuova famiglia olfattiva: Minerale Aromatica. Questa combinazione universale presenta componenti inattesi ed enigmatici ed è definita da una nota di camomilla romana.
Stelle
Un cielo stellato contraddistingue la confezione verde del profumo, un motivo decorativo ispirato agli affreschi di Giotto nella Cappella degli Scrovegni di Padova.
Gucci Creative Director | Alessandro Michele
Agency | Simmonds ltd.
Creative Director | Christopher Simmonds
Photographer/Director | Glen Luchford
Talent | Harry Styles, Olimpia Dior, Harris Reed, Zumi Roso, Ariana Papademetropoulos, Matiss, Tessa Bruinsma, Cheikh, Unia, Ellia Sophia, Thomas Riguelle
Location | Canale Monterano
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