Una campagna video con jingle vivaci celebra la tonalità di rossetto preferita di Alessandro Michele.
Realizzata dal regista Max Siedentopf, la campagna immortala il colore rosso sulle labbra di nove diversi personaggi immersi in scenari che si abbinano al rossetto Goldie Red 25* e popolati da oggetti dello stesso colore, dai telefoni ai palloncini a forma di animali, dalle mele alle bottiglie di ketchup.
I cortometraggi e gli scatti sono accompagnati da jingle accattivanti. Continuando a promuovere l’inclusività, la nuova campagna Goldie Red 25* sfida gli standard di bellezza convenzionali mostrando una comunità di persone diverse, ciascuna con la propria unicità, che indossano con audacia l’iconico rossetto di Gucci.
La tonalità si ispira a Goldie, leggendario personaggio hollywoodiano, e affiora nei ricordi di Alessandro Michele sulle labbra di donne sicure di sé che aveva incontrato da bambino.
Il numero 25* accompagnato da una stella, che appare sull’etichetta, è un riferimento al numero fortunato del Direttore Creativo. La nuance rossa è disponibile in tre formule: satinata, voile e mat.
Gucci Creative Director | Alessandro Michele
Director | Max Siedentopf
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy