Farfetch, l’e-tailer globale di moda, ha lanciato il suo nuovo servizio “Store-to-Door in 90 Minutes” (“Dal negozio alla porta in 90 minuti”). E le prime consegne in esclusiva sono quelle di Gucci.
Il servizio, attivo per il sito farfetch.com e l’app, attraversa quattro continenti e dieci città: Londra, New York, Dubai, Los Angeles, Madrid, Miami, Milano, Parigi, San Paolo e Tokyo.
Manca l’abito adatto per la tua serata? In soli 90 minuti un fattorino Farfetch porterà, dovunque ti trovi, il tuo ordine. Per i fan dello shopping online questa sarà la rivoluzione: ora, pronti da indossare in 90 minuti.
Prolonging the inspirations of the Dior autumn-winter 2024-2025 ready-to-wear show, the House unveils the Miss…
For Lunar New Year, Dior reveals a selection of unique creations – dreamed up by…
Dior unveils the new season of the Dior Talks Podcast, devoted to the 9th Edition…
Louis Vuitton e l’artista contemporaneo Takashi Murakami celebrano l’anniversario ventennale del loro sodalizio artistico con…
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy