Ritorno alla Golden Age dei musical di Hollywood per Gucci Showtime
I protagonisti della campagna Gucci Primavera Estate 2019 si esibiscono in prestigiosi teatri e location suggestive ballando il tip tap.
Omaggio alla nascita della cultura delle celebrità e dell’età d’oro dei musical hollywoodiani, la campagna realizzata da Glen Luchford mette in risalto lo spirito vivace dell’epoca.
I personaggi, che indossano gli abiti da sera con cristalli a cascata e i completi con paillette della collezione Primavera Estate 2019 di Alessandro Michele, interpretano note star degli anni ’40 e ’50. Le immagini sono state scattate all’interno di prestigiosi teatri o set cinematografici e si ispirano a film cult come “Follie dell’anno”, il musical della 20th Century-Fox uscito nel 1954, e “Cantando sotto la pioggia”, commedia musicale del 1952.
Gucci Creative Director | Alessandro Michele
Agency | Simmonds ltd.
Creative Director | Christopher Simmonds
Photographer/Director | Glen Luchford
Models | Alexis Sundman, Delphi Mcnicol, Ellia Sophia, Emmanuel Adjaye, Freya Lawrence, Liz Ord, Matïss Rucko, Paul Hendrik Piho, Sedona Legge, Unia Pakhomova, William Valente
Hair | Paul Hanlon
Makeup | Isamaya Ffrench
Music | “THERE’S NO BUSINESS LIKE SHOW BUSINESS” by Irvin Berlin, © Berlin Irving Music Corp., Courtesy of Twentieth Century Fox Film Corporation
AN AMERICAN IN PARIS: TM & © Turner Entertainment Co. (s19)
SINGIN’ IN THE RAIN: TM & © Turner Entertainment Co. (s19)
THE BAND WAGON: TM & © Turner Entertainment Co. (s19)
GENTLEMEN PREFER BLONDES © 2019 Twentieth Century Fox Film Corporation.
THERE’S NO BUSINESS LIKE SHOW BUSINESS © 2019 Twentieth Century Fox Film Corporation.
COVER GIRL © 2019 Columbia Pictures Industries, Inc. All Rights Reserved.