Il Gruppo Prada si prepara a inaugurare ben 7 nuovi negozi in Cina. In occasione dell’apertura a Xi’an del mall Skp, leader retail del lusso in Cina, la società guidata da Patrizio Bertelli rafforza la presenza del gruppo sul territorio asiatico con nuovi opening per i tre marchi ammiragli, Prada, Miu Miu e Church’s.
Nel mese di maggio, in occasione dell’apertura del prestigioso mall SKP a Xi’an, Cina, il Gruppo Prada inaugura sette nuovi negozi: tre per il marchio Prada, due per Miu Miu e due per Church’s, consolidando così la propria presenza a Xi’an, località in grande espansione e rafforzando la partnership con SKP, uno dei leader retail del lusso in Cina.
Gli spazi Prada
sono dedicati alle collezioni donna, alle collezioni uomo, e alle calzature femminili. I primi due situati al piano terra si estendono rispettivamente su una superficie totale di 360 e 200 metri quadrati, mentre il terzo posto al quarto piano, si sviluppa su una superficie totale di circa 140 metri quadrati.
Miu Miu apre due nuovi negozi:
il primo, situato al piano terra, è dedicato alle collezioni di abbigliamento, accessori, borse e calzature e copre una superficie totale di 190 metri quadrati; mentre il secondo, al quinto piano, è riservato alle collezioni di calzature e si sviluppa su circa 100 metri quadrati.
I due spazi Church’s
ospitano le collezioni di calzature uomo e donna. La boutique uomo è situata al secondo piano e si sviluppa su una superficie totale di circa 69 metri quadrati; mentre la boutique donna, al quinto piano, si estende su una superficie totale di circa 40 metri quadrati.