Givenchy debutta nel kidswear
La maison Givenchy lancia sul mercato la sua linea Kids. La prima collezione Bambino autunno-inverno 2017/2018 della griffe arriverà sul mercato alla fine di luglio.
Realizzata con lo stesso spirito delle collezioni pret-a-porter maschili e femminili, la linea Givenchy Kids comprende un guardaroba completo con capi-icona per neonati e bambini dai 0 ai 12 anni.
I look chiave prevedono pezzi ispirati allo streetwear, denim, classici Givenchy ed una selezione di capi eleganti per le occasioni speciali. Come per le collezioni uomo e donna della casa, Givenchy Kids verrà prodotta due volte l’anno.
Ogni collezione comprende circa 130 pezzi: 60 per le bambine, 40 per i bambini e 30 per i neonati. Per allargare la sua offerta lifestyle all’abbigliamento infantile, la maison parigina ha scelto una partnership con il licenziatario CWF (Children Worldwide Fashion) Group, specialista parigino specializzato in taglie mini.
L’azienda, attualmente guidata da Clare Waight Keller, propone un look completo dei capi iconici della maison riadattati per i più piccoli, senza rinunciare al tocco streetwear né a quello couture.