Top news

Giovanni Gastel firma la nuova campagna estiva di Oroblu’

Oroblu’ chiama Giovanni Gastel, grande poeta dell’immagine, per realizzare la nuova campagna adv PE2018 e raccontare una nuova storia, fatta di femminilità e di istanti rubati.

OROBLU’ chiama un grande poeta dell’immagine per realizzare la nuova campagna adv PE2018 e raccontare una nuova storia, fatta di femminilità e di contemporaneità, di realtà e di i stanti rubati: è il sensibile obiettivo di GIOVANNI GASTEL a catturare, in due scatti, la bellezza tanto naturale quanto carismatica di Brina Knauss, cosmopolita dj slovena e perfetta interprete della donna OROBLU’ di oggi.

Gastel ritrae una donna reale e confidente, seduttiva per la sua spontanea eleganza, a casa come fuori. Colta nell’attimo fuggente delle vestizione, con un body-camicia bianco e nero indossato sul legwear musthave di ogni donna, ovvero le autoreggenti, l’obiettivo di Gastel regala una femminilità OROBLU’ inedita: un’immagine istituzionale che cristallizza il DNA Oroblù in due pezzi assolutamente evergreen della collezione legwear e bodywear.

E se Gastel è lo stile colto della fotografia, il beachwear protagonista della campagna mare è lo stile italiano sofisticato di OROBLU’. Tra luce e ombra, ancora in un momento che pare rubato, di quasi relax, Gastel coglie la bellezza statuaria di Brina Knauss che indossa l’intero monospalla black & white DJERBA, protagonista di questo altro scatto PE2018.

I diversi soggetti proposti si alterneranno nel corso dei mesi sui più importanti magazine, comunicando il marchio OROBLU’, sinonimo di eleganza e di stile italiano.

Credits: © Courtesy of STUDIOB16.COM

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

4 giorni fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

4 giorni fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

5 giorni fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

5 giorni fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

6 giorni fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

1 settimana fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram