Gioseppo svela la nuova campagna FW 21/22 dove le protagoniste sono quattro donne reali, di culture, età e gusti diversi che vivono il pianeta come fosse la loro casa. Una metafora che ci serve d’ispirazione e ci rende ancora più consapevoli dell’importanza di proteggere e prendersi cura del nostro pianeta. Anche per la prossima stagione, Gioseppo prosegue il suo cammino green grazie alla label Have a Nice World, un progetto sostenibile con un obiettivo comune salvaguardare la nostra casa: il pianeta.
Per la stagione Fall Winter 21/22, la collezione Gioseppo Woman saprà stupire e regalare nuove tendenze. Nel segno distintivo del brand rimangono le sue sneakers iconiche, che si riconfermano anche per la prossima stagione all’avanguardia per la scelta della forma e dei materiali. Un’importante innovazione si aggiunge al famoso rialzo interno: una nuova zeppa esterna dal look più giovane e grintoso. Emergono disegni monocromatici e mimetici che si combinano con diversi tipi di texture e tocchi metal.
Gioseppo punta inoltre su fantastici stivali, stivaletti e camperos nei toni del nero, del marrone, del nude o del grigio pietra. I materiali sono morbidi e di qualità con croste, pelli e vernici, oltre alle nappe imbottite. Tra le novità spiccano le suole semi-trasparenti tono su tono, catene ornamentali in metallo, punte e tacchi più quadrati. Prosegue inoltre il grande impegno del brand nella creazione di collezioni sempre più sostenibili grazie alla label Have a Nice World.
Suola EVA riciclata, lacci in cotone biologico, fodere e sottopiedi prodotti da PET riciclato sono i protagonisti della collezione di sneakers. Nella linea di stivali invece, la pelle utilizzata per le fodere e le suole è prodotta in concerie che seguono un processo di concia più sostenibile, riducendo il consumo di acqua ed energia.
Credits: © Courtesy of TWINS PR&MEDIA
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