Video

Gioseppo Kids | La campagna Autunno-Inverno 2017/2018

Gioseppo Kids presenta la nuova campagna di Autunno-Inverno 2017/2018: Winter Stories

Winter Stories di Gioseppo è il nuovo fashion film che dà il via alla campagna autunno-inverno 2017/18 di Gioseppo Kids. Un cortometraggio pieno di danze e di divertimento, i cui protagonisti sono immersi in un mondo di fantasia.

Seguendo la traccia della campagna estiva Summer Stories, il marchio ha scommesso sull’innovazione delle sue campagne Kids creando dei fashion film di alta qualità, dove la moda e il cinema si mescolano in una sinergia perfetta. Una rivoluzione nel settore della calzatura per bambini che ottiene risposte molto positive: la prima parte di questa saga, la Summer Stories di Gioseppo, ha già ricevuto diverse nomination ai grandi festival mondiali come La Jolla (San Diego).

Diretto dal regista Victor Claramunt, il nuovo fashion film racconta la storia di Alicia, una giovane ragazza che è riuscita a unire un gruppo di bambini, mai visti prima, e che ora vivono assieme a lei delle pazze avventure in un mondo magico. L’opera fa numerosi riferimenti a grandi pezzi cinematografici come “Alice nel paese delle meraviglie”, di Carrol Lewis o “La La Land” di Damien Chazelle.

Gioseppo Kids presenta una collezione completa all’ultima tendenza in chiave mini che garantisce comfort, qualità e stile per i bambini della casa.

Per le ragazze, suole voluminose, occhielli metallici, lacci in velluto, pom pon di pelo che si possono togliere e cambiare, stelle e glitter. E per i maschietti, modelli basici in stile retrò, dettagli montanari per gli amanti dell’aria aperta e scarpe in camoscio piene di stile.

Credits: © Courtesy of Ufficio stampa GIOSEPPO

 

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

1 settimana fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

1 settimana fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

1 settimana fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

1 settimana fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

1 settimana fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

2 settimane fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram