Nobis presenta l’attore di Grey’s Anatomy Giacomo Gianniotti come nuovo ambasciatore del marchio per la campagna primavera estate 2020.
L’attore e filantropo è la star della nuova Campagna Spring – Summer 2020 Nobis, brand internazionale specializzato in outerwear da alta prestazione, annuncia la partnership con l’attore italo-canadese Giacomo Gianniotti. Meglio conosciuto come il Dottor Andrew DeLuca della serie Grey’s Anatomy, Gianniotti è il nuovo ambassador del brand.
“Lo spirito filantropico di Giacomo è d’ispirazione e incontra in modo naturale i valori di Nobis. Siamo estremamente emozionati d’averlo a bordo nella nostra squadra di ambassador internazionali”. Robin Yates, Vice – Presidente e Co – founder di Nobis.
L’attore e Nobis danno il via alla loro partnership con una vibrante campagna per la collezione Spring 2020 che vede Gianniotti protagonista. Per la prima volta l’attore rappresenta un brand moda.
Da tempo Nobis collabora con Giacomo Gianniotti a sostegno del le attività benefiche promosse dall’attore. Ad esempio equipaggiandolo per la spedizione sul Monte Everest in favore dell’associazione no-profit All Hands and Hearts con la quale ha raccolto fondi per aiutare le vittime del terremoto in Nepal. L’attore collabora ance con l’organizzazione losangelina My Friend’s Place, che si occupa di fornire sostegno ai giovani senzatetto.
“Sono molto emozionato di essere il Global Brand Ambassador di Nobis. La loro passione nel creare capi impeccabili e il loro impegno sociale sono d’ispirazione. Non potrei essere più orgoglioso di questa collaborazione”. Giacomo Gianniotti.
Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza Press Office