La nuova collezione di Garage Nouveau ci riportano a sognare lo Studio 54 di New York.
Bianca Jagger e i Rolling Stones sono l’ispirazione della nuova collezione di Garage Nouveau per la stagione Fall Winter 18/19.
I capi ci riportano a sognare lo Studio 54 di New York, dove regnava un’atmosfera senza precedenti, tra glamour, rock n’ roll e disco music.
La collezione re-interpreta alcuni dei look iconici di Bianca Jagger, trasportandoli nel quotidiano e creando outfit eclettici in armonia tra il mondo femminile e maschile.
Pantaloni in pelle a zampa abbinati a camicie rigate multicolor e giacche in velluto con stampa animalier sono le protagoniste del primo tema. Maxi coat color block, lunghi abiti bicolore con frange e fluide sete color ametista danno vita ad abbinamenti insoliti.
Più sofisticate sono invece le gonne plissè dorate, i pizzi color borgogna e le fluide viscose nei toni dei rosa mixate a tessuti lanieri check e a jacquard floreali che creano eccentriche contrapposizioni che contraddistinguono il secondo pacchetto.
Il look chiave del terzo tema è invece composto da cappotti gessati, pantaloni palazzo in velluto a coste e a preziose maglie in cashmere che si abbinano facilmente a flanelle multicolor.
Infine il tema più evening è composto da kimoni in velluto con particolare stampa arabesque che si mixano a pailettes, a tessuti effetto denim con gessature flockate fino a contrapporsi con rasi metallici e velluti crushati.
Il brand con base nel Vicentino utilizza tutta l’esperienza e l’artigianalità del made in Italy per creare capi quotidiani dal tocco deciso ed audace.
Credits: © Courtesy of G.A.R.B.O. Press & Pr