Prima di Coco c’era Gabrielle. Chanel dedica il 2017 alla donna prima del mito e lo fa con una nuova fragranza, ribattezzata proprio Gabrielle.
Il profumo conferma la volontà di rendere omaggio a colei da cui tutto ha avuto inizio, ma soprattutto a quello spirito di ribellione così rivoluzionario e anticonformista per i tempi.
“Decisi chi volevo essere, ed è quello che sono” diceva lei: parole-manifesto che risuonano in tutta la loro forza e che racchiudono in sintesi tutte le scelte che la portarono a diventare Coco.
A dare volto all’attesissima fragranza è Kristen Stewart, ormai veterana di maison Chanel, protagonista di una campagna ideata e diretta dal giovane e brillante regista britannico Ringan Ledwidge.
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy