Il sito di shopping online collabora con Fuoricinema e lancia la Privalia Movie Week
Privalia, il sito di shopping online delle migliori marche, apre alla collaborazione col mondo cinematografico attraverso una speciale partnership con Fuoricinema, l’happening ricco di incontri, dibattiti, proiezioni e con un’anima solidale, che si terrà dal 14 al 16 settembre nell’ambito della prima edizione della Milano Movie Week.
Per celebrare questo nuovo binomio tra shopping online e cinema, dal 10 settembre sarà online su Privalia la Movie Week, una sezione dedicata e ispirata al grande schermo con proposte moda, kids, beauty e accessori per vivere un’esperienza d’acquisto in un contesto creativo inedito e coinvolgente.
La Privalia Movie Week verrà comunicata attraverso tutti i canali del sito: oltre alla piattaforma online, verranno attivati tutti gli strumenti CRM con messaggi a tema, idee shopping e promozioni per i clienti. I social media si animeranno attraverso una speciale “Privalia Movie Crew” composta da influencer selezionate che daranno voce all’iniziativa con dirette live dietro le quinte e in sala durante gli appuntamenti Fuoricinema in agenda.
Durante gli eventi di Fuoricinema, inoltre, numerose le iniziative di Privalia rivolte al pubblico presente a Citylife, tra cui la distribuzione di buoni shopping esclusivi e la donazione di prodotti per il Charity Market Fuoricinema a sostegno del Carcere di Bollate.
“Con questa partnership tra Privalia e Fuoricinema si evolve la nostra strategia di Marketing esperienziale – commenta Andrea Da Venezia, Head of Marketing & Communication di vente-privee e Privalia in Italia – che ha l’obiettivo di avvicinare online e offline, offrendo al nostro cliente nuovi ambiti creativi in cui lo shopping si trasforma in entertainment”.
“Fuoricinema è un evento che mette al centro di tutto le persone, per avvicinarle al grande schermo ma anche per approfondire, attraverso dibattiti e scambi di idee, tutti quegli aspetti del cinema che normalmente restano in ombra. – commenta Cristiana Capotondi, ideatrice e direttrice artistica di Fuoricinema – Il tema di quest’anno è il tempo e lo affronteremo anche dal punto di vista della digitalizzazione, per questo siamo felici di avere Privalia tra i nostri partner, il cui modello di business online continua a rinnovarsi tenendo sempre al centro il consumatore, proprio come avviene con il nostro pubblico”.
Credits: © Courtesy of Weber Shandwick