FTL MODA, agenzia operante nel fashion show, produzioni editoriali, showroom representation, P.R. e talent management, chiude in bellezza le attività del 2016, celebrando il suo 10° anniversario di vita.
A solo dieci mesi dall’apertura del prestigioso showroom nel cuore di Manhattan, l’agenzia newyorkese guidata dalla produttrice Ilaria Niccolini ha molto da celebrare. Proseguendo le sua attività di produzione internazionale come piattaforma più acclamata ed innovativa per i designer emergenti a NYFW, New York Fashion Week, riconosciuta a livello mondiale.
La partnership con Samsung e Fashion Week Online ha portato a risultati eclatanti attraverso il livestreaming mondiale di una presentazione interattiva e LIVE, grazie alla nuova tecnologia “mirror display”, messa ora al servizio dell’industria della moda.
Molte solo le boutique ed i negozi negli Stati Uniti che hanno aperto le porte ai clienti dell’agenzia. Continuando il focus su marketing digitale ed attività editoriali di alto profilo, FTL MODA ha potuto contare nel 2016 su dozzine di collaborazioni con fotografi internazionali, stylist, beauty artists e digital artist che hanno lavorato sotto la guida della produzione per creare campagne e servizi fotografici di altissimo livello, oltre a prestigiosi workshop e conferenze.
Tra i clienti, riviste internazionali del calibro di GQ, Elle, Marie Claire, L’Officiel, Schön, Cosmopolitan, Glamour, Harper’s Bazaar, Numeró. Tra i marchi, per citarne alcuni, FTL MODA ha lavorato con Chanel, Lanvin, Gucci, Etro, Alexander McQueen, Missoni, Antonio Marras, Balenciaga, Ferragamo, Giorgio Armani, Versace, Ralph Lauren, Tommy Hilfiger, Bulgari, Ralph & Russo, Dolce e Gabbana, Valentino, Saint Laurent, Elie Saab, Escada, Jil Sander, La Perla.
Per il mercato italiano un passo significativo segna la conclusione di questo anno: la collaborazione con Business Lounge Milan, che ha finora ospitato l’ufficio italiano di FTL MODA, si evolve in uno spazio totalmente attivo, concepito espressamente per l’industria della moda.
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