Fiorella Rubino, con il progetto MY WAY, si è aggiudicata l’edizione 2018 dell’OPEN-INN RETAIL AWARD, il riconoscimento annuale organizzato da Kiki Lab per premiare i progetti di Open-Innovation.
Fiorella Rubino si è aggiudicata l’edizione 2018 dell’OPEN-INN RETAIL AWARD, il riconoscimento annuale organizzato da Kiki Lab per premiare i progetti di Open-Innovation in grado di conferire valore aggiunto alle aziende Retail e alla retail experience dei loro clienti.
Il premio intende promuovere le migliori case history nazionali e internazionali e incoraggiare l’innovazione come stimolo per la crescita, in un’ottica di miglioramento continuo e per lo sviluppo di nuovi “orizzonti” nel mondo Retail.
Fiorella Rubino ha conquistato l’ambìto award con il progetto MY WAY, la prima capsule collection di moda interamente personalizzabile, realizzata su larga scala. Un progetto innovativo dedicato alla donna che ama vivere lo stile in modo unico e le regala la possibilità di creare il proprio capo in libertà, rispecchiando in modo autentico le sue esigenze e i suoi desideri.
“Questo riconoscimento conferma la validità della strategia ‘innovation oriented’ e ‘customer driven’ intrapresa da Miroglio Fashion”, commenta Hans Hoegstedt, AD della società.
Furio Visentin, Brand Director di Fiorella Rubino aggiunge: “Siamo orgogliosi di aver conseguito l’Open-Inn Retail Award. Con MY WAY Fiorella Rubino ha saputo dimostrare quanto sia importante investire in innovazione per dare alle clienti una shopping experience sempre più completa ed omnicanale”.
Credits: © Courtesy of Miroglio PR