“L’universo Ferragamo è una realtà meravigliosa fatta di qualità e comfort”, afferma Ferruccio Ferragamo, figlio di Salvatore Ferragamo, lo stilista italiano che ha costruito un impero fashion riconosciuto a livello mondiale.
Il rampollo della Maison ha portato a Dubai un bistrò di ispirazione toscana, Il Borro, aperto presso il Jumeirah Al Naseem Hotel. Quello originale si trova in Toscana, nella tenuta di proprietà della famiglia, che ospita anche un vigneto e campi coltivati.
Il design di questo ristorante è illuminato dal sole di Dubai, con vista sulla laguna delle tartarughe. Gli interni sono caratterizzati da linee eleganti, lampadari in ottone e una prevalenza di bianco. Il verde all’interno anima il ristorante, moderno, accogliente e sobrio.
L’approccio bio è parte integrante del modo di pensare di Ferruccio e traspare nel concept de Il Borro. Lo scopo è quello di usare eticamente le risorse e servirsi degli ingredienti nel modo più genuino possibile.
“Stiamo lavorando in sinergia con i fornitori locali e, allo stesso tempo, importiamo ingredienti provenienti dai giardini de Il Borro Relais & Châteaux in Toscana” ha spiegato Ferragamo.
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy