Video

Fashion Film Premiere: “Shaped by the sea” per il Bussetto

Shaped by The Sea, il nuovo fashion film di LAMYNA per Il Bussetto

Shaped by the sea” è un viaggio attraverso i ricordi di un uomo. Guardando attraverso i ricordi del passato dell’uomo, questo film è un salto in una serie di eventi che hanno modellato il suo cuore e quello di suo figlio.

Il film si pone come il viaggio che ogni uomo fa ad un certo punto della sua vita, dell’identità che è piena di eccitazione, di previsione e di meraviglia. È la sensazione nostalgica di ciò che è stato, della passata storia d’amore confortevole nella tua conoscenza che questo viaggio ti ha portato all’uomo fiducioso che sei diventato.

Il giovane duo di registi LAMYNA disegna un ritratto emotivo. Il film definisce un’essenza di lusso che è intrinsecamente durevole e personale. Attraverso visioni poetiche, i valori del marchio accessori lusso Il Bussetto vengono comunicati attraverso un impegno emotivo e sensoriale, creando una storia significativa sul tipo di auto-realizzazione che viene con l’età.

La bellezza del film risiede nel fatto che il prodotto è il punto di partenza per comunicare i valori e la personalità del marchio attraverso narrazione emotiva, afferma Niccolò Montanari, consulente di moda e video e co-fondatore del Berlin Fashion Film Festival.

Moda e accessori come oggetti in cui viviamo e con cui siamo strettamente legati in quanto viaggiano con noi per lunghi periodi di tempo – a volte anche tra generazioni. In questo modo i nostri vestiti o gadget possono diventare infusi con ricordi significativi, creando un attaccamento emotivo più forte che può rendere un elemento duraturo per tutta la vita. ll film mette in evidenza la bellezza e il valore di questo processo naturale, in quanto produce una saggezza e un senso più profondo di compimento emotivo.

Brand: Il Bussetto ilbussetto.it
Directors: Lamyna (Lapo Bernini and Yu sung Cho) lamynadirectors.com
Agency: Straypeople straypeople.it
Video Consultant: Niccolò Montanari
1/AC: Eleonora Castiello
Gaffer : Elena Minotti
Styling – Erika Suzuki
Make/up – Alice Fantini
Set Design/PropMaster – Martina Nardulli
Audio – Luca Mezzadra
Set PH – Paola De Marini
Cast: Ludovico Colella, Michele Gobbi, Erica Suzuki

Credits: © Courtesy of Niccolò Montanari @ niccolomontanari.com

 

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

4 giorni fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

4 giorni fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

5 giorni fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

5 giorni fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

6 giorni fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

7 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram