News

Farnese Gioielli firma Share Your Smile Collection 2017

Share Your Smile Collection è la nuova linea di gioielli in argento che Farnese Gioielli ha dedicato alla Fondazione Operation Smile a sostegno dei bambini affetti da labiopalatoschisi. Una collezione che si posiziona perfettamente con i valori e l’attenzione al sociale che caratterizzano il brand FARNESE GIOIELLI.

Farnese Gioielli firma Share Your Smile Collection 2017Farnese Gioielli firma Share Your Smile Collection 2017

Una Collezione dedicata alla Fondazione Operation Smile. Parte dei ricavati delle vendite verrà destinata senza termine di tempo a finanziare le opere ed i progetti della Onlus.

Il concept della Collezione manterrà la caratteristica distintiva della maison Farnese Gioielli: “Trasformare il design statico tipico della gioielleria in dinamico“.

Share Your Smile Collection è la linea in argento di Farnese Gioielli realizzata nel rispetto delle più antiche tecniche di manifattura artigianale utilizzate per l’alta gioielleria. Su ogni oggetto della collezione saranno incise la F (logo Farnese) ed il logo mondo della Fondazione Operation Smile.

Farnese Gioielli firma Share Your Smile Collection 2017Farnese Gioielli firma Share Your Smile Collection 2017

Tutta la linea è realizzata interamente a mano in Italia dai Maestri artigiani Farnese.

Gli anelli, gli orecchini ed il bracciale sono dotati di un sistema che permette in modo semplice e veloce di personalizzare il gioiello con differenti colorazioni di smile.

Gli SMILE sono elementi decorativi intercambiabili realizzati a mano grazie all’utilizzo di pregiati pellami italiani.

I colori istituzionali degli smile saranno: il bianco ed il nero per la donna, il verde militare e il nero per l’uomo. Ai colori istituzionali verranno aggiunte delle collezioni stagionali di smile disegnati dalla designer di Farnese Gioielli Barbara Polli.

Credits: © Courtesy of BluWomMilano

Share
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Vans svela un nuovo modello di calzature, le Super Lowpro

Vans annuncia il lancio della Super Lowpro, una nuovissima silhouette ispirata alle Vans Serio, una…

9 ore fa

All-American Ads of the 90s

Revisit the 1990s in a massive compendium of advertising gems that sold Generation X and…

12 ore fa

Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il nuovo logo per il Gran Premio™

Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il…

13 ore fa

Cate Blanchett wore Louis Vuitton to the ‘Black Bag’ London Screening

Cate Blanchett rewears Louis Vuitton Fall-Winter 2023 look 34 to the “Black Bag” screening in…

1 giorno fa

Il nuovo Athleisure è firmato Calzedonia

Il comfort incontra la moda nelle nuove collezioni Sculpt e Athleisure Second Skin di Calzedonia,…

2 giorni fa

LV II Watch at the Louis Vuitton Fall-Winter 2025 Show

In occasione della sfilata Donna Autunno-Inverno 2025, Louis Vuitton presenta in esclusiva lo storico orologio…

3 giorni fa

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram