Epoché Watch (epochewatch.com), brand partenopeo di orologi dallo stile affascinante ha accettato la sfida, bussando alle porte del mondo della moda con la sua prima linea di orologi hitech.
Un classico con l’aggiunta della giusta quantità di innovazione, sulla cui idea il giovane imprenditore Alessandro Felaco ha fondato la sua startup. “L’innovazione che non guasta” è la mission di Epoché Watch che di recente ha ricevuto il premio StartUp di Panorama d’Italia per l’anno 2016 e che già guarda al futuro.
In una società che si evolve ed in cui il digital è ormai parte del quotidiano, Epoché Watch introduce una linea di orologi dal design tutto italiano, implementando al suo interno un display “OLED smart-connect” a scomparsa che consente di monitorare il centro notifiche del proprio smartphone senza intaccare lo stile e l’eleganza dell’orologio classico.
Un nome, Epoché, che deriva dal greco “sospensione del giudizio” e ben riassume l’essenza del brand: un orologio dal design elegante e ricco di carattere che in più permette di essere sempre connessi al mondo digitale. Epoché Watch sorprende così per le sue funzionalità innovative, catturando allo stesso tempo anche gli amanti del design retrò.
Tra le caratteristiche di questa prima linea troviamo un’App dedicata per la configurazione delle notifiche, la gestione fuso orario, la funzionalità phone finder, la gestione della sveglia ed una batteria ricaricabile in soli 90 minuti. Tutto accompagnato da cinturini in maglia milanese, acciaio e pelle proposte per tutti i fashion addicted che non intendono rinunciare allo stile ma vogliono essere sempre connessi.
Un accessorio che tutti gli uomini vorrebbero!
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy