Questa stagione, l’eleganza funzionale regna sovrana per la collezione di calzature create da Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle collezioni donna Louis Vuitton.
Il pezzo chiave della collezione Autunno-Inverno 2021 è lo stivaletto Patti ispirato alla giacca da motociclista, con la sua zip a doppio cursore, incisione metallica Louis Vuitton, borchie e cinghie sulla punta. Dal carattere punk e chic, questo sorprendente stivale con zeppa ha uno stile inconfondibilmente edgy.
Svelato la scorsa stagione, il Pillow boot continua a proporsi come oggetto del desiderio con i suoi contrasti divertenti; è realizzato in ECONYL®, un materiale unico composto al 100% in nylon e fibre riciclate.
Perfetta rappresentazione del design maschile e femminile, presentata per la prima volta nella collezione Autunno-Inverno 2019, la derby LV Beaubourg ha una suola alta e spessa incredibilmente leggera con cuciture bianche a contrasto.
Infine Metropolis è lo stivaletto combat perfetto e incredibilmente facile da indossare, che combina un deciso animo urbano con una preziosa atmosfera couture.
Photography by Julia Mayorova @ilovemayorova
Styling by Marie-Amélie Sauvé @marieameliesauve
Credits: © Courtesy of Louis Vuitton
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy