Questa stagione, l’eleganza funzionale regna sovrana per la collezione di calzature create da Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle collezioni donna Louis Vuitton.
Il pezzo chiave della collezione Autunno-Inverno 2021 è lo stivaletto Patti ispirato alla giacca da motociclista, con la sua zip a doppio cursore, incisione metallica Louis Vuitton, borchie e cinghie sulla punta. Dal carattere punk e chic, questo sorprendente stivale con zeppa ha uno stile inconfondibilmente edgy.
Svelato la scorsa stagione, il Pillow boot continua a proporsi come oggetto del desiderio con i suoi contrasti divertenti; è realizzato in ECONYL®, un materiale unico composto al 100% in nylon e fibre riciclate.
Perfetta rappresentazione del design maschile e femminile, presentata per la prima volta nella collezione Autunno-Inverno 2019, la derby LV Beaubourg ha una suola alta e spessa incredibilmente leggera con cuciture bianche a contrasto.
Infine Metropolis è lo stivaletto combat perfetto e incredibilmente facile da indossare, che combina un deciso animo urbano con una preziosa atmosfera couture.
Photography by Julia Mayorova @ilovemayorova
Styling by Marie-Amélie Sauvé @marieameliesauve
Credits: © Courtesy of Louis Vuitton
Lous and the Yakuza wears Louis Vuitton to the GQ Men of the Year Awards…
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy