Questa stagione, l’eleganza funzionale regna sovrana per la collezione di calzature create da Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle collezioni donna Louis Vuitton.
Il pezzo chiave della collezione Autunno-Inverno 2021 è lo stivaletto Patti ispirato alla giacca da motociclista, con la sua zip a doppio cursore, incisione metallica Louis Vuitton, borchie e cinghie sulla punta. Dal carattere punk e chic, questo sorprendente stivale con zeppa ha uno stile inconfondibilmente edgy.
Svelato la scorsa stagione, il Pillow boot continua a proporsi come oggetto del desiderio con i suoi contrasti divertenti; è realizzato in ECONYL®, un materiale unico composto al 100% in nylon e fibre riciclate.
Perfetta rappresentazione del design maschile e femminile, presentata per la prima volta nella collezione Autunno-Inverno 2019, la derby LV Beaubourg ha una suola alta e spessa incredibilmente leggera con cuciture bianche a contrasto.
Infine Metropolis è lo stivaletto combat perfetto e incredibilmente facile da indossare, che combina un deciso animo urbano con una preziosa atmosfera couture.
Photography by Julia Mayorova @ilovemayorova
Styling by Marie-Amélie Sauvé @marieameliesauve
Credits: © Courtesy of Louis Vuitton
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy