Il marchio di moda fiorentino Emilio Pucci e l’azienda di caffè triestina Illy si sono uniti per la creazione di una nuova collezione di tazzine da caffè decorate.
Le tazzine – che entreranno a far parte della celebre serie “Illy Art Collection” – comprendono sei esclusive stampe Pucci “Cities of the World”, disegnate a mano e raffiguranti paesaggi caratteristici dei luoghi cui sono dedicate, inclusa la stampa Battistero creata dal Marchese Emilio Pucci nel 1957.
Il progetto Emilio Pucci Illy Art collection va ad inserirsi in una squadra che, dal 1992 anno a oggi, ha accolto nomi del calibro di Marina Abramovic, Robert Rauschenberg, Jeff Koons, Julian Schnabel, Anish Kapoor e Daniel Buren.
Arricchite dalla dimensione artistica, le tazze diventano molto più che oggetti del desiderio. Sono state elevate alla sfera di piccole opere d’arte da gustare, ammirare e usare ogni giorno. Numerate e firmate, tutte le tazze fanno parte di una serie in edizione limitata, venduta attraverso canali selezionati.
Un nuovo capitolo design, una collaborazione come veicolo per raccontare la straordinarietà del made in Italy nel mondo.
#PucciforIlly
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy