Un viaggio immaginario che vede protagonista la modella Joséphine Le Tutour, trasportata su un set di trompe-l’oeil dove spiccano vivaci decori: è il contesto in cui è nata la nuova campagna di Emilio Pucci firmata da Charlie Engman.
Sotto la direzione artistica di Al Dente, Joséphine con la sua grazia naturale e il suo atteggiamento disinvolto, interpreta la collezione Autunno-Inverno e finge d’immortalare il suo viaggio immaginario e colorato con i selfies.
Photo Credits: © Charlie Engman
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy