ELY SHIVA, la personificazione di eleganza e fascino, presenta con orgoglio la Collezione Primavera-Estate 2025, meticolosamente realizzata e prodotta nella capitale della moda, Milano.
Presentata nello splendido scenario di Casa Campanini, sede del marchio, la collezione incarna la raffinatezza femminile attraverso una fusione armoniosa di materiali pregiati e forme delicate, esaltando la bellezza intrinseca di tessuti splendidi: chiffon, pizzo macramè, jersey di cotone leggero, cady di seta, popeline di cotone e paillettes. Lo chiffon, dal drappo delicato e dalla qualità eterea, aggiunge un tocco romantico alla collezione. Il pizzo macramè introduce trame intricate, conferendo un tocco artigianale ad ogni capo. Il jersey di cotone leggero garantisce comfort senza rinunciare allo stile, mentre il cady di seta emana una fluidità lussuosa, esaltando i movimenti aggraziati di chi lo indossa.
Destinato alle camicie, la popeline di cotone incarna freschezza e struttura, assicurando un aspetto curato e di fascino senza tempo. Le paillettes, sinonimo di glamour, conferiscono un tocco di luce e raffinatezza. La collezione fonde linee pulite, tagli precisi e un pizzico di sensualità. Ogni capo è meticolosamente realizzato al fine di esaltare il corpo femminile, all’insegna di un’eleganza discreta. Dalle camicie sartoriali agli abiti che valorizzano la figura, passando per gonne fluide, top versatili e crop top unici, la prima collezione di ELY SHIVA soddisfa ogni esigenza del guardaroba della donna moderna.
ELY SHIVA abbraccia la raffinatezza e il glamour con materiali deluxe e artigianali, e forme contemporanee che si intrecciano con uno stile senza tempo, creando capi capi che evocano fiducia e femminilità. La palette della collezione comprende bianco brillante, marshmallow, rosa fumo, tortora, surf spray e nero senza tempo, e racchiude un’estetica minimalista, contemporanea e chic.
Elizaveta Yurusheva, fondatrice visionaria del marchio, è più di una semplice imprenditrice. Con questo progetto, sta prendendo una posizione per sostenere la sua patria, l’Ucraina. Attraverso partnership con organizzazioni dedicate ad aiutare il popolo ucraino, sta contribuendo a ricostruire la nazione in vari modi concreti, con l’obiettivo finale della sua imminente ricostruzione.
Model: @rubanoid_
Photography: @aytekinyalcin
Style: @gabriele__papi
Makeup: @natastrilchuk
Hair: @danlhair
Credits: © Courtesy of UFFICIO STAMPA S2BPRESS
Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…
Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.
Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…
Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…
Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.
HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy