Anche EllemenTi (www.ellementi.com) – il marchio ideato da Lisa Tigano, giovane designer, che sin dall’inizio della sua attività ha sostenuto il “Made in italy” e il concetto di artigianalità, attraverso le diverse sue collezioni, composte da abiti studiati nei minimi dettagli – ha deciso di sostenere questo messaggio di speranza, scendendo in campo in modo attivo con il proprio contributo.
Il top è disponibile dallo scorso 25 aprile sulla piattaforma Shopify. Parte del ricavato delle vendite sarà destinato al progetto “Non da Soli” di Save the Children – l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro – in risposta all’emergenza Coronavirus in Italia, per sostenere le famiglie più vulnerabili con un aiuto materiale e garantire ai bambini l’accesso alla didattica online.
“In questi giorni di vita domestica ho riflettuto molto su come avessi potuto dare il mio contributo”, spiega Lisa Tigano, designer del brand EllemenTi. “In modi diversi, il mondo della moda si è mobilitato a sostegno di questa causa. Certo, non possiamo paragonarci ai grandi brand, ma nel nostro piccolo vogliamo anche noi sostenere l’Italia e il Made in Italy per tornare più forti di prima: e come se non attraverso i bambini, che sono e saranno il nostro futuro? Il top #andràtuttobene è un messaggio, da indossare ora per sé stessi, per darsi forza e coraggio e quando potremo uscire dalle nostre case”.
Credits: © Courtesy of Ufficio stampa PassioneEventi
Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…
Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.
Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…
Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…
Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.
HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy