Top news

In occasione di Pitti Uomo: Eleventy protagonista vetrine Rinascente Firenze

Dal 7 gennaio in occasione di Pitti Uomo: Eleventy protagonista in Rinascente Firenze con quattro vetrine dedicate e a Dicembre apre due boutique a Dubai.

ll department store Rinascente di Firenze dedica quattro vetrine alla collezione uomo Eleventy SS20 dal 7 gennaio 2020, in occasione dell’apertura di Pitti Uomo. La partnership con Rinascente vede Eleventy già protagonista di uno spazio all’interno dei flagship di Milano, Roma e Torino.

«Sono onorato di presentare la nuova collezione estiva a Firenze, centro d’arte dalla quale è partita la nascita della moda italiana nel mondo, in un momento in cui la città diventa “cantiere” di progetti e confronti per la moda maschile”, dichiara Marco Baldassari, fondatore e direttore creativo uomo di Eleventy.

Il pubblico internazionale, gli amanti del brand e la città potranno apprezzare lo stile Eleventy, che racconta la migliore tradizione manifatturiera italiana.

Ad oggi il brand Eleventy è distribuito in oltre 30 paesi tra i quali Emirati Arabi, Stati Uniti, Inghilterra, Russia, Turchia e Far East, grazie ad accordi commerciali con importanti partner locali.

A dicembre il Gruppo aprirà due boutique a Dubai all’interno dei department Bloomingdale’s e Harvey Nichols del Gruppo Al Tayer, che si aggiungono a quelle già inaugurate ad Istanbul, New York, Londra.

Eleventy – Rinascente Firenze
Dal 7 gennaio 2020

© Courtesy of Studio Maddalena Torricelli

Share
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Altagamma: nuova edizione del Premio Giovani Imprese

9ª edizione del PREMIO GIOVANI IMPRESE ALTAGAMMA Candidature aperte fino al 15 giugno 2025.

20 ore fa

Lando Norris wins the Formula 1 Louis Vuitton Australian Grand Prix 2025

Il trofeo per il pilota vincitore del FORMULA 1® LOUIS VUITTON AUSTRALIAN GRAND PRIX 2025,…

22 ore fa

Vans svela un nuovo modello di calzature, le Super Lowpro

Vans annuncia il lancio della Super Lowpro, una nuovissima silhouette ispirata alle Vans Serio, una…

4 giorni fa

All-American Ads of the 90s

Revisit the 1990s in a massive compendium of advertising gems that sold Generation X and…

4 giorni fa

Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il nuovo logo per il Gran Premio™

Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il…

4 giorni fa

Cate Blanchett wore Louis Vuitton to the ‘Black Bag’ London Screening

Cate Blanchett rewears Louis Vuitton Fall-Winter 2023 look 34 to the “Black Bag” screening in…

5 giorni fa

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram