Pitti Bimbo 86: la bici di Electra Bike per straordinarie avventure intergalattiche tra comete, pianeti, astronauti, razzi e amici extraterrestri.
Pitti Bimbo, il salone internazionale di riferimento per la moda kids amplia con Pitti Editorials la sua dimensione di ricerca, con prodotti dedicati a nuovi segmenti di mercato, partecipazioni speciali e focus sui talenti emergenti, una vetrina divertente e utile a completare le scelte intorno all’abbigliamento in un’ottica sempre più globale.
Accanto agli stand del Padiglione Centrale nascono quindi due grandi pareti-installazione, sono gli Editorials di Pitti Bimbo che vedranno protagonisti nell’86esima edizione due nuovi mondi del lifestyle dei più piccoli: la montagna e lo spazio.
Ed è proprio nella sezione Lost in Space dedicata ai piccoli astronauti che ELECTRA BIKE lancerà STARSHIP 1 16”, la bicicletta californiana dalle inconfondibili e divertenti grafiche.
Avventure intergalattiche tra comete, pianeti, astronauti, razzi e amici extraterrestri si ritrovano quindi nelle grafiche e nei dettagli.
STARSHIP 1 16” offre tutti i dettagli di qualità e design delle biciclette ELECTRA per adulti, come la tecnologia brevettata Flat Foot che lascia che i bambini pedalino liberi a gamba tesa pur rimanendo in grado di piantare i piedi per terra ogni volta che vogliono.
Originale, Rivoluzionaria, Colorata. Sono queste le caratteristiche principali del marchio Electra Bike nato in California 25 anni fa. Un brand inconfondibile che ha basato il suo successo negli Stati Uniti sull’originalità delle forme e su un design colorato e divertente diventando icona di lifestyle nel settore delle bici.
Credits: © Courtesy of TWINS PR